Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Aldo Giovanni e Giacomo si dividono: la verità sulla fine del trio [VIDEO]


Aldo Giovanni e Giacomo si dividono: la verità sulla fine del trio composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti arriva per bocca di quest’ultimo, che in un articolo di Spy intitolato “Ciao Aldo, ciao Giovanni, vi lascio per dar voce ai poveri”, spiega la decisione di interrompere momentaneamente il sodalizio artistico con i due colleghi per intraprendere un nuovo percorso da conduttore in un programma televisivo su Tv2000 (la rete della Conferenza Episcopale Italiana). La trasmissione, intitolata “Scarp’ de tenis – Incontri sulla strada” darà voce ai senza tetto di Milano. Giacomo Poretti la presenta così: “Porterò gli spettatori nelle mense dei poveri, nei dormitori, nei supermercati della solidarietà per vedere come vivono i più bisognosi, ma anche quante persone, e sono tante, sono disposte ad aiutarli. Saranno storie ad alto tasso di sensibilità: racconti forti che ti colpiscono e ti danno uno schiaffo forte. Soprattutto che ti costringono a guardare i cosiddetti ‘invisibili’, che sono tali solo perché tutti quanti, me compreso, siamo vittime del pregiudizio. Viene facile dire: ‘Non hanno volontà’, ‘Sono senza palle’, ‘Si sono buttati via’. Invece, guardando da vicino si scopre che sono persone magari fragili, ma che a causa delle avversità della vita si sono trovate costrette a schiantarsi”.

Sul futuro del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Storti ha però tranquillizzato i fan che temevano che la ‘rottura’ fosse definitiva: “Siamo in un periodo in cui la verità è fluida, viene scritta qualsiasi cosa. La realtà è che tra poche settimane, dopo il film che Aldo farà in solitaria, ci incontreremo per metterci al lavoro e cominciare a pensare a un nuovo progetto che andrà in scena l’anno prossimo. Dunque, nessun litigio. Certo, un po’ di stanchezza fisiologica c’è. Dopo trent’anni ci si stanca della propria moglie, figuriamoci di altro. L’importante è che tutto torni come prima”.

 

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio