Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano paparazzati insieme a Torino [FOTO]

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano sono stati paparazzati insieme a Torino e le foto, apparse sul settimanale Novella 2000, hanno fatto il giro del web. Subito è partito il gossip riguardo la coppia che ha scatenato curiosità e pettegolezzo soprattutto tra i fan. Le foto pubblicate dal settimanale ritraggono Vanessa Incontrada e Fabio Troiano insieme qualche giorno fa a Torino, nella città di lui, che dopo un pranzo con gli amici hanno proseguito la loro serata a cena insieme. L’attrice spensierata e sorridente scatta foto e selfie con il collega, scambiandosi sguardi e risate complici. Ma nessun atteggiamento malizioso è stato fotografato dai paparazzi. Per adesso però non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita da parte di nessuno dei diretti interessati, sembrerebbe quasi che nè Vanessa Incontrada nè Fabio Troiano si siano infastiditi dopo la pubblicazione degli scatti, molto probabilmente questa serenità deriva dal fatto che non hanno nulla da nascondere.

Ad unirli quindi ci sarebbe solo una forte “un’amicizia speciale”, come l’ha definita il settimanale Novella 2000. Ma per i fan la speranza di vederli insieme svanisce facilmente dato che entrambi sono impegnati sentimentalmente. Vanessa Incontrada vive a Follonica, in Maremma, con il compagno Rossano Laurini, padre del suo primogenito Isal. L’attrice innamorata del compagno non molto tempo fa gli ha anche fatto una dedica d’amore via social scrivendo: “Un cuore e basta” sotto la foto che la ritraeva insieme alla sua dolce metà. Poche semplici parole, ma che hanno conquistato l’affetto e le parole dolci di molti suoi fan che l’hanno riempita di complimenti e messaggi di stima. Mentre Fabio Troiano vive a Roma ed è impegnato con la modella Anny Centis.

photo credits: Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio