Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: il litigio in studio

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si preparano al litigio in studio. Giovedì 13 settembre 2018 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne; tantissime sono le sorprese che attendono i telespettatori affezionati al dating show, prima su tutte, l’annuncio dei nuovi tronisti. A prendere posto sull’ambitissimo trono rosso del programma di Canale 5 saranno due donne e due maschietti già noti al grande pubblico; Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni infatti sono stati ex corteggiatori della bella tronista Sara Affi Fella durante la scorsa stagione della trasmissione. Teresa Langella è stata invece una corteggiatrice di Leonardo Greco nel lontano 2010 e nel 2018 ha partecipato come tentatrice alla quinta edizione di Temptation Island, instaurando un rapporto molto forte con Andrea Celentano, fidanzato della giovane Raffaela Lo Giudice. Unica sconosciuta è Mara Fasone, che ha sin da subito colpito il pubblico con il suo video di presentazione lanciato in anteprima sui social e sul sito ufficiale del programma, in cui ha raccontato di aver avuto un’infanzia molto dura e complicata.  

La presentazione dei nuovi tronisti però non sarà l’unica sorpresa che attende i telespettatori; in studio infatti saranno presenti anche gli ex protagonisti della quinta edizione di Temptation Island, tra cui Lara, Michael e la tentatrice Rita, Martina, il suo ex Gianpaolo e il tentatore Andrea (con il quale Martina ha avuto una liaison una volta terminate le registrazioni del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia) e avverrà anche un acceso confronto tra Sara Affi Fella e il suo ex Luigi Mastroianni. Come in una puntata della nota soap opera americana Beautiful, i due ex si ritroveranno in studio per un faccia a faccia molto acceso; la loro storia è nata negli studi di Maria De Filippi, ma a giugno 2018 poche settimane dopo la scelta, tra i due l’intesa è naufragata. Cosa racconteranno (e si rinfacceranno) Sara e Luigi?

Pulsante per tornare all'inizio