![Uomini e Donne: Mara Fasone è rifatta? Le immagini e le dichiarazioni [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/09/mara-fasone-1.jpg)
Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne. Accanto a lei sul tanto agognato trono di Maria De Filippi, anche Luigi Matroianni il quale ha messo in discussione il suo trono. La nuova tronista si è trovata da subito dentro l’occhio del ciclone, subito tutti si sono chiesti “Davvero è così bella? Non è che si sia rifatta?”. Sono in molti quelli che sono convinti del fatto che si sia rifatta ed in maniera eccessiva. Guardando alcune foto del suo passato e confrontandole con quelle di adesso, il pubblico ha riscontrato delle grandi differenze: sul naso e sulle labbra in maniera particolare. Mara per adesso non ha detto nulla in relazione a questa questione ma è stata sua cugina ad intervenire.
Secondo quanto riportato sulla pagina Instagram Marafasone.fp, la ragazza che la gestisce, cugina appunto di Mara ha rivelato la verità sui vari ritocchini che la tronista avrebbe fatto. La Fasone è davvero ricorsa alla chirurgia estetica eseguendo solo una rinoplastica al naso, in quanto da piccola ne soffriva. Pare infatti che Mara non stesse bene con se stessa e per questo avrebbe deciso di ricorrere alla chirurgia. Ma per tutte le altre zone del corpo, sembra non abbia avuto l’aiuto del chirurgo. Le cose sembrerebbero davvero diverse se guardiamo bene le foto apparse nelle ultime settimane sui social. “Tutto fa parte di madre natura“, conferma la parente della tronista. Se la tronista è stata subito attaccata per il suo aspetto fisico, dall’altra parte ha commosso tutti la sua presentazione a Uomini e Donne. Dietro tutta quella bellezza infatti ci cela un passato davvero brutto. Come ha raccontato lei, ha vissuto in una casa molto piccola, di 65 metri quadrati, e vi abitavano in 6 più un grande cane. Cercavano di vivere nel migliore dei modi, accettando la realtà, anche se i litigi erano all’ordine del giorno, considerando anche la mancanza di privacy. Nonostante questo non si è mai vergognata ed è sempre andata avanti. Davvero un bell’esempio per le giovani ragazze.
Photo credits Facebook