Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazione puntata 13 settembre 2018

Nella puntata del 13 settembre di Un posto al sole vederemo che Giulia, dopo aver saputo del passato tormentato di Ladi fa di tutto per aiutarla: la ragazza infatti le ha raccontata di come è arrivata in Italia su un barcone pieno di profughi e di aver subito una violenza sessuale e psicologica durante il viaggio. Così Giulia dopo aver convinto la ragazza a riconciliarsi con suo fratello Mansur, inizia a risolvere altri problemi prima della sua partenza. Infatti dopo che Denis, il suo nuovo compagno, le ha imposto un ultimatum, la Poggi si è trovata costretta a chiudere un importante capitolo della sua vita, di cui fanno parte anche figi e nipoti.

In radio intanto Michele è molto preoccupato che Tiziano possa lasciare il lavoro per il mal d’amore, così il giornalista deve intervenire per sistemare le cose. Raffaele invece dopo aver messo alla prova Diego durante le vacanze estive prova a farlo assumere a palazzo Palladini. Questo perché Giordano durante l’estate si è fatto aiutare dal figlio nella direzione della portineria, ed essendo molto fiero di Diego decide di proporre in assemblea condominiale la collaborazione interna per il suo primogenito. Ma le cose non vanno come previsto e Raffaele ci rimarrà molto male. Con chi se la prederà il portiere?

Pulsante per tornare all'inizio