Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

The Good Doctor 2: ecco quando sarà in onda su Rai 1

The Good Doctor tornerà presto su Rai 1. La prima stagione è finita mercoledì 12 settembre e già arrivano le prime anticipazioni sui nuovi episodi. Ebben sì, la serie tv americana avrà la seconda stagione, anzi negli States i nuovi episodi inizieranno ad essere trasmessi il prossimo 24 settembre, ma i fan italiani dovranno attendere ancora per un po’. Sembrerebbe infatti che la seconda stagione arriverà nel nostro paese nella prossima estate. Quindi potremmo rivedere le vicende del dottore Shaun, affetto da autismo, esattamente un anno dopo la prima stagione. Ma cosa possiamo anticipare dei prossimo episodi? Shawn si ritroverà ancora una volta di fronte in ospedale ad affrontare casi ma non solo. Avrà, infatti, una questione piuttosto personale da risolvere. E sarà proprio questa a stravolgere Shawn e cambiarlo del tutto. Nell’ultima puntata infatti Glassman confida a Shawn di avere una neoplasia inoperabile e che gli restano solo diciotto mesi di vita. Il medico ha ormai accettato l’idea di morire, ma si sottopone ad un’altra analisi per accontentare Shawn. La prognosi è peggiore della precedente: quattro mesi di vita. Prende quindi la decisione di godersi al meglio i giorni che restano e porta Shawn in un parco tanto amato dalla figlia scomparsa. Lo specializzando riflette sul fatto che il medico potrebbe sottoporsi ad una biopsia poco invasiva, scoprendo così che in realtà il tumore può essere operato. Quando Caden avrà complicazioni post operatorie, Shawn sarà costretto ad assumersi la responsabilità di un suo sbaglio.

Per chi non conoscesse la serie, seguitissima dal pubblico italiano. La storia segue le vicende di Shawn Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Shawn decide così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Sud, dove trova i suoi futuri colleghi: il Dr. Neil Melendez, la Dr.ssa Claire Browne, il Dr. Jared Kalu, il Dr. Marcus Andrews, il Dr. Aaron Glassman ed infine l’avvocato Jessica Preston.

Pulsante per tornare all'inizio