Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island Vip, Sossio tradisce Ursula [VIDEO]

 

Sossio Aruta, in coppia con la fidanzata Ursula, sarà uno dei protagonisti di Temptation Island Vip. Simona Ventura, al timone dello show, sbarcherà su Canale 5 in prima serata il 18 settembre. In un video presentato in anteprima nello show di Mara De Filippi, Uomini e Donne, si vede l’ex cavaliere mentre fa da insegnante di balli latino americani ad una corteggiatrice, stringendola e tenendola molto vicina a sé. La cosa ovviamente non è piaciuta alla sua fidanzata Ursula che commenta subito la scena nel pinnettu: “Ma io con che schifo sono stata fino ad adesso?”, supportata poi dalla compagna di avventure Valeria Marini. Non sono le prime anticipazioni però che ci arrivano sulla coppia.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: il primo scoop su Giorgio Alfieri!

Il calciatore partenopeo e la dama pugliese saranno tra le coppie protagoniste della versione dedicata a personaggi famosi dell’isola delle tentazioni. Oltre a Sossio, anche Ursula potrebbe regalare qualche sorpresa cadendo tra le braccia dell’ ex compagno di squadra di Sossio nel reality “Campioni” in onda su Italia1 del 2005, Giorgio Alfieri, il quale si è aggiunto al cast dei tentatori stupendo il popolo del web. Tra i due, nonostante l’affetto che li legava per il fatto di appartenere alla stessa squadra, c’era una velata rivalità dovuta al fatto che facevano parte entrambi della rosa dei “belli” di “Campioni”. Che Alfieri voglia prendersi la sua rivincita sull’ex compagna di squadra? I due potrebbe rivelare grandi sorprese, così come tutti gli altri partecipanti. Una fra tutte Valeria Marini, la star sembrerebbe essersi invaghita di Ivan Gonzalez, ex tronista spagnolo (ebbene sì, anche in Spagna c’è una versione di Uomini e Donne). Secondo quando affermano le voci, il fidanzato di Valeria Marini, si presterà a ricevere moltissimi video da parte della compagna e che lo faranno infuriare moltissimo.

Pulsante per tornare all'inizio