Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sonia Bruganelli in bikini al mare: ecco come non l’avete mai vista [FOTO]

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, da tempo riceve critiche per il suo atteggiamento sui social network, in particolare su Instagram, dove mostra senza pudore la sua vita agiata e ricca di privilegi. Il disappunto più recente a riguardo è arrivato da Maurizio Costanzo, che ha invitato Sonia ad avere un comportamento più moderato e a non cercare a tutti i costi di provocare i numerosi followers che non possono permettersi gli stessi lussi. Scrive infatti, sul settimanale NuovoTv: “Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?”. Questa, tra l’altro, non è la prima critica rivolta dal giornalista all’imprenditrice, infatti qualche mese fa, lo stesso, aveva dichiarato: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consensi e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”.

Nonostante ciò, la Bruganelli, continua per la sua strada e proprio ieri, ha postato una foto su Instagram in cui si mostra in spiaggia, di spalle e in costume, accompagnata dalla didascalia: “Quando il gossip è il benvenuto”. Tante le critiche ricevute, sia riguardo al suo atteggiamento sia riguardo al suo fisico, ma tanti anche i likes e i commenti positivi: “fai bene ad osare!!! Puoi!!”, oppure, “sei bellissima e tuo marito è troppo simpatico”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio