Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Silvia Toffanin e Berlusconi in vacanza al mare: ecco come sono stati beccati [FOTO]

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve e più discrete dello showbiz. La bella conduttrice di Verissimo, in partenza con la nuova stagione da sabato 15 settembre 2018, è legata al figlio dell’ex premier da ben diciassette anni e dalla loro unione sono nati anche i loro due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia è stata spesso sommersa da rumors circa presunte crisi, sempre smentite. La famiglia si è goduta intanto gli ultimi attimi d’estate in Costa Azzurra e come testimoniano gli scatti del settimanale Nuovo, pare che la loro vacanza tra tuffi e risate a bordo di uno yatch, tutto lascia pensare a delle prove generali di luna di miele. Come riporta il rotocalco infatti. Dando retta alle indiscrezioni che circolano a bassa voce nel suo entourage, l’amministratore delgato del Gruppo Mediaset avrebbe deciso di trascorrere qualche giorno a Saint-Tropez per fare la più romantica delle proposte a Silvia Toffanin”. Aria di fiori d’arancio

Sempre sul rotocalco di legge ancora che un dipendente Mediaset, anonimo, avrebbe svelato al magazine: “Questa volta sembra fatta: il prossimo aprile Pier Silvio compie 50 anni, un’età di bilanci e riflessioni. E in azienda siamo sicuri che festeggerà la cifra tonda con il matrimonio più atteso del mondo della televisione. Del resto sarebbe anche ora. Da anni Silvia è al suo fianco e lo supporta in tutto e per tutto con la sua presenza riservata e costante. Dai figli Lorenzo Mattia e Sofia agli ottimi ascolti di Verissimo, la Toffanin gli ha regalato solo gioie e serenità. Merita l’abito bianco“. Non resta dunque che aspettare l’ufficialità della bella notizia. La Toffanin convolerà davvero presto a nozze?

Photo Credits Nuovo 

Pulsante per tornare all'inizio