Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle incinta: il dettaglio non sfugge ai sudditi [VIDEO]

 

 

Dopo che, negli ultimi giorni erano giunte dagli Stati Uniti voci secondo le quali la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, stesse frequentando un corso di baby sitting in California, lontano da casa sua per non destare sospetti: allattamento al seno, cure base del bambino, nozioni di pronto soccorso e tecniche per l’addormentamento del neonato, fino allo svezzamento, sono le lezioni che sta prendendo la Ragland, da mettere in pratica qualora dovesse avere dei nipotini dalla figlia e dal Principe Harry. Mattino Cinque ha alimentato le indiscrezioni mostrando un video in cui la duchessa del Sussex indossa un abito blu a pieghe che non è passato inosservato. Infatti, il vestito plissettato indossato da Meghan Markle, in occasione di una serata di gala londinese, nasconderebbe un pancino sospetto, stando alle indiscrezioni. Ma finora non c’è stato nessun annuncio da Kensington Palace sulla presunta gravidanza della duchessa del Sussex, quindi la sua potrebbe anche essere solo una scelta di stile.

I bene informati però dicono di far attenzione ai capelli dell’attrice, che molto presto tornerà sul piccolo schermo televisivo per interpretare se stessa in un documentario sulla Royal Family inglese, per capirne di più.  Infatti la duchessa, secondo loro, si sottoporrebbe spesso a trattamenti per far diventare i capelli lisci a base di keratina. Trattamenti che, in caso di gravidanza, non sarebbero possibili. Bisogna avere gli occhi puntati sulla chioma di Meghan quindi, al primo accenno di ritorno all’afro si avranno, forse, le conferme tanto attese. Intanto il trasferimento della madre a Londra si fa sempre più imminente.

 

Pulsante per tornare all'inizio