Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 13 settembre 2018: Ramiro è scomparso?

Tornano le anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato negli ultimi anni il pubblico italiano. Nella puntata di giovedì 13 settembre, Alfonso cerca di mettersi in contatto con suo fratello Ramiro. L’uomo è diverso tempo che è lontano da Puente Viejo e dopo la sua uscita di scena dalla soap non è più tornato tra i protagonisti. Il Castaneda infatti cerca di mettersi in contatto con lui in tutti i modi, senza però riuscirci, che gli sia successo qualcosa? Staremo a vedere. Intanto, continuano i problemi tra i fratelli Ortega. Nonostante Saul abbia promesso a suo fratello di allontanarsi da Julieta, il ragazzo proprio non riesce a dimenticare la ragazza anche se ora si sta frequentando con Laura, la nuova infermiera arrivata in paese. Prudencio, nel frattempo, guarisce dalla brutta caduta che ha subito. Va così a trovare Julieta ma si accorge che la ragazza pensa ancora a Saul. Infastidito, avverte il fratello che da ora in poi farà tutto quello che è in suo potere perché la ragazza si innamori davvero di lui e dimentichi il suo (vero) amore.

L’incidente di cui è rimasto vittima Horacio, ha portato Larraz ad odiare sempre di più la Montenegro. Dopo essersi messo a capo del sindacato dei lavoratori e aver scatenato l’ira della signora, il capomastro ha intenzione di prendersi la sua vendetta personale contro la Montenegro. L’intervento prima di Mauricio e poi di Saul, non riesce a calmare gli animi e anzi l’Ortega rischia il linciaggio, evitato solo grazie a Don Berengario Matias. Bisogna calmare gli animi ma soprattutto risolvere la questione delle spese delle cure mediche del ragazzo. Intanto, Julieta fa capire a Prudencio che ama ancora sua fratello. La ragazza infatti non accetta l’allontanamento forzato da Saul anche se, in futuro, sarà obbligata a sposare il più giovane degli Ortega.

Pulsante per tornare all'inizio