Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia De Lellis e i guadagni da capogiro, Nina Moric risarcisce Belen ma….

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Nina Moric, Giulia De Lellis, Elena Morali, Daniele Bossari e Anna Munafò.

NINA MORIC: La modella croata è stata condannata a pagare 2600 euro di spese processuali alla showgirl Belen Rodriguez, per alcuni insulti che l’ex moglie di Fabrizio Corona aveva rivolto all’argentina. Alla luce della sentenza la Moric ha raccontato a Repubblica Tv: “Le querele e i processi non si fanno per queste stupidate. Le aule dei tribunali servono per giudicare fatti penalmente rilevanti e non scheletri nell’armadio. Ha speso più di avvocati Belen. Mi dispiace la prossima volta pensaci bene”.

nina moric magra

GIULIA DE LELLIS: La notissima influencer (seguita da ben 3 milioni di follower su Instagram) ex corteggiatrice di Uomini e Donne, secondo quanto riporta il settimanale Oggi: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”.

ELENA MORALI: L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con l’ex compagno di avventure in Honduras, Marco Ferri, ha riservato a quest’ultimo parole molto dure, nonostante tra i due sembrava essere nata un’intesa speciale: “Qui dici che siamo amici ma per tutta l’estate non ci siamo sentiti. Non mi piacciono queste cose false, impara a fare l’uomo”.

DANIELE BOSSARI: Il vincitore del Gf Vip 2 ha ricordato sui social la sua avventura ad un anno esatto dal suo inizio: “Un anno fa cominciava la mia reclusione nella casa del GF. Che agitazione nel momento della consegna dello smartphone alla redazione! Non si scherzava più. Basta contatti con il mondo esterno. Non potevo uscire dalla stanza d’albergo, dove alloggiavano anche gli altri concorrenti. Basta televisione, radio, libri, giornali, pc. Venivano ispezionate le valigie, controllata la camera e il bagno. Sapevo che sarebbe arrivato quel momento. Avevo firmato un regolamento preciso”.

ANNA MUNAFO’: L’ex amata tronista di Uomini e Donne ha raccontato al magazine ufficiale del programma: “Pensavo di aver trovato la persona giusta, quella che avrebbe coronato il mio sogno. Quella che avrebbe condiviso con me il giorno più importante della mia vita. Desidero fin da bambina di indossare l’abito bianco. E invece puff…tutto è finito come una bolla di sapone. E ora dico ‘meglio prima che dopo’. Pensavo fosse amore e invece era un calesse. Sono passati due mesi e mezzo, è stata un’estate difficile, è finita una storia importante”.

Anna Munafò frequenta l'ex corteggiatore Mattia Morelli: "Sono felice..."

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio