Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giovanni Ciacci, in arrivo le nozze con l’ex di Stefano Gabbana?

Giovanni Ciacci, amatissimo esporto di moda e bellezza a Detto Fatto, sembrerebbe innamoratissimo del suo nuovo compagno Damiano Allotta, ex storico fidanzato di Stefano Gabbana. Al settimanale Nuovo Ciacci ha raccontato di essere pronto per il grande passo: “Sicuramente il nostro matrimonio sarà meglio di quello dei Ferragnez. Noi faremo i Ciaccilotta“. Lo stylist si è lasciato andare raccontando anche cosa lo abbia colpito del suo fidanzato: “Mi fa ridere, mi diverto tanto con lui e poi mi coccola. Tutti mi dicono che p il mio toy boy: essere considerato come Lory Del Santo mi diverte! Ora capisco certe parole di Lory quando mi raccontava del suo Marco Cucolo”. L’amatissimo volto del programma di Rai 2, condotto da Bianca Gauccero, non nega la speranza dei fiori d’arancio: “Spero fino al matrimonio e ad avere bambini. E’ sempre stato il mio desiderio, perché sarei un ottimo padre. Ho studiato per diventare maestro d’asilo, ho un autentico amore per l’insegnamento. E poi i bambini mi adorano”.

Nell’intervista su Nuovo al giornalista Luca Uccello, Ciacci ha raccontato infine come si immagina il suo matrimonio: “Ho già individuato il posto per le nozze: a Tuscania, nell’alto Lazio. A me piacerebbe farlo fuori da una chiesa, perché non sono cattolico. E’ un posto meraviglioso e sto trattando. Ho portato anche Damiano a vedere il posto. lo adora“. 

COME E’ NATA LA STORIA D’AMORE TRA GIOVANNI E DAMIANO?
É un’estate piena d’amore per il costumista più famoso della Rai: Giovanni Ciacci, volto storico del programma Detto Fatto, è stato paparazzato dai fotografi della rivista Chi durante la romantica fuga d’amore insieme al compagno Damiano Alotta. I due, nonostante siano insieme solo da poco tempo, sono apparsi molto affiatati e si sono lasciati andare ad una serie di baci infuocati a bordo piscina durante la loro vacanza trascorsa tra Capri e Forte dei Marmi. Entrambi provenienti da storie importanti (Ciacci ha avuto una chiacchierata storia d’amore con il principe etiope Christian Haile Selassie mentre Alotta ha avuto una relazione con Stefano Gabbana, noto stilista), sembra dunque che ora abbiano deciso di rendere ufficiale la loro relazione a tutti gli effetti convolando a nozze.

Pulsante per tornare all'inizio