Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo licenziata da Vieni da Me? Ecco i retroscena inediti

Caterina Balivo si è resa protagonista di una nuova gaffe. Dopo aver scambiato Claudia Gerini con la collega Sabrina Ferilli, la conduttrice di Vieni da Me verrà forse licenziata? Il nuovo programma del primo pomeriggio di Rai 1 non sta dando i frutti sperati e nonostante questo la Balivo non si dà per sconfitta. Anzi, in un post pubblicato qualche giorno fa su Instagram si mostra sorridente e piena di belle speranze, “Dai dai che aggiustiamo il tiro, “nessuno è nato imparato” 😜“, questa la didascalia che ha accompagnato l’immagine che la ritrae sorridente proprio nello studio del programma (LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO E IL FLOP DI VIENI DA ME, ECCO LE SUE SCUSE).

Anche questa volta la presentatrice ha tirato fuori dalla manica una delle sue solite chicche. Mentre intervistava Enzo Iacchetti si è lasciata andare ad un affermazione a doppio senso: “Quindi siete una famiglia di segaioli“. Ma ridimensioniamo la questione: il comico e volto noto di Striscia la Notizia, ospite da Vieni da me con suo figlio, parlava della scuola e del fatto che è normale, a suo avviso, che i ragazzi non entrino a scuola, che “facciano sega”, insomma saltino le lezioni senza dire nulla ai genitori, affermando che è una cosa che fa parte della formazione di un giovane ragazzo. Ovviamente, l’intenzione di Caterina Balivo non era quella di scatenare un altro putiferio. La sua voleva essere una battuta che però complice il gioco di parole, è diventata una frase imbarazzante. Non si è fatta attendere la risposta di Iacchetti che ha commentato: “Adesso ti licenzieranno”. Il programma inoltre non sta andando molto bene, mentre sta facendo faville Bianca Guaccero nel nuovo Detto Fatto. Senza fare confronti tra l’ex conduttrice e la nuova padrona di casa, la Guaccero sta conquistando il pubblico da casa con la sua solarità e bravura. Molti i commenti positivi che la osannano che si possono trovare sui vari social. Un vero e proprio successo!

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio