Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Caterina Balivo gli insulti sui social per “Vieni da me”

Caterina Balivo da lunedì 10 settembre 2018, è a capo della conduzione del nuovo programma pomeridiano su Rai1Vieni da me“. La conduttrice dopo aver lasciato le redini di Detto Fatto alla collega e ‘rivale’ Bianca Guaccero si è imbattuta in questa nuova avventura. Il programma e principalmente Caterina Balivo sono sin da subito stati oggetto di critiche, ma ad aver scatenato l’ira dei follower e telespettatori sarebbero soprattutto gli outfit indossati dalla conduttrice. I telespettatori giudicano i suoi look meno belli e alla moda rispetto a quelli indossati dalla Balivo durante precedente conduzione di Detto Fatto. Come si può notare sotto le sue foto postate su Instagram i commenti critici dei follower infatti sono numerosi e pungenti  “io ti ho seguita a Detto Fatto e devo dire che a livello di outfit, quelli che sfoggiavi prima non reggono il paragone con quelli di adesso! Non mi piacciono per niente!  Sono pesanti!” ed ancora le affermazioni di altre telespettatrici “Brutto quello che indossi, Caterina ma chi ti veste??”, ” Quel vestito è stato preso dal guardaroba di Celentano “, ” Caterina vestita sembravi una vecchia degli anni 80 terribile” .

Inutile quindi non notare il disprezzo di alcuni telespettatori per gli outfit indossati della conduttrice di Rai1 nel suo nuovo programma pomeridiano. Non mancano però anche i commenti negativi riguardo alla conduzione ed al format considerato noioso da molti “Per favore Cate scappa finché sei in tempo ….un programma noioso e vecchio” afferma una fan. Caterina dovrà quindi licenziare il suo attuale stylist per cercare di far colpo sui telespettatori più dubbiosi ? O basterà anche solo rendere il programma più innovativo ed interessante? Non possiamo quindi che aspettare di vedere le prossime puntate di Vieni da me e sperare che la bella conduttrice attiri i consensi del suo pubblico.

ph credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio