Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlotta Mantovan: il primo giorno di scuola della piccola Stella Frizzi commuove i fan [FOTO]

Carlotta Mantovan, come molte mamme e genitori d’Italia, in questi giorni ha vissuto l’emozione del primo giorno di scuola della figlia Stella, bambina nata dal matrimonio con il conduttore prematuramente scomparso, e mai dimenticato, Fabrizio Frizzi. La piccola Stella Frizzi, ha cominciato ad andare a scuola, come svela una foto condivisa dal profilo ufficiale Instagram di Carlotta Mantovan. Per la piccolina si apre un nuovo importante percorso, proprio come per la mamma Carlotta, che in questi giorni ha debuttato come presentatrice su Raitre nel programma mattutino Tutta Salute accanto a Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.

Stella Frizzi, figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio, inizia la scuola

La piccola bambina di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi ha compiuto cinque anni lo scorso 3 maggio e sembra aver iniziato le scuole elementari con un anno di anticipo; forse proprio per i nuovi impegni televisivi della mamma. Come tante celebrità italiane (Alessia Marcuzzi, Antonella Clerici, Sonia Bruganelli, Matilde Brandi e molte altre), anche Carlotta Mantovan ha voluto immortalare questo giorno importantissimo per i bambini, il primo giorno di scuola, e condividere sui social quello di sua figlia Stella. Fabrizio Frizzi sarebbe stato felicissimo ed emozionatissimo per questo “debutto” e la stessa emozione l’hanno provata i tanti fan de “il conduttore gentile della tv” che, sotto la foto caricata su Instagram, hanno fatto sentire tutto il loro affetto e la vicinanza alla Mantovan, con tanti commenti e parole di conforto. Quindi sotto lo scatto social si legge “Carlotta da qualche giorno ti seguo su tutta salute come Fabrizio avrebbe voluto. Lui da lassù ti protegge, a te buon primo giorno di scuola Stella”; “Auguri piccola, il tuo papà è sempre vicino a te!”; e ancora “Forza Carlotta, la più bella cosa di Fabrizio la stai abbracciando in questa foto. Io sono con voi”. Messaggi che sicuramente avranno fatto molto piacere, trasmettendole forza e coraggio, alle bella neo-conduttrice di casa Rai.

Carlotta Mantovan

LEGGI ANCHE: CARLOTTA MANTOVA DEBUTTA IN RAI EMOZIONATISSIMA

Photo Credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio