HollywoodPrimo Piano

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono già risposati: l’incredibile indiscrezione

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono già risposati? I due sono stati senza alcun dubbio una tra le coppie più amate di Hollywood. I due ex coniugi, dopo l’addio dell’attore di Troy ad Angelina Jolie, sono rimbalzati su tutti i magazine di cronaca rosa e le voci di corridoio davano per certo il ritorno di fiamma. La Aniston e Brad Pitt si sarebbero riavvicinati nel 2016, anno in cui i Brangelina si sono detti definitivamente addio con una separazione molto dolorosa anche per il oro sei figli. Come riporta il settimanale Nuovo, pare che tra i due ex sia avvenuto il primo incontro in primavera nella villa dell’attore a Los Angeles; addirittura la piccola Shiloh si sarebbe molto affezionata all’interprete di Friends al punto di chiederle di poterla chiamare mamma. Sempre secono le indiscrezioni riportate dal noto settimanale, pare che George Clooney amico di vecchia data di Jennifer e Brad, abbia invitato i due a trascorrere del tempo nella sua mega villa sul lago di Como.

Il rotocalco riporta anche: “C’è chi ipotizza che abbiano già celebrato le nozze in segreto. Le finestre aperte da settimane a Laglio sono un indizio, anche se nessun paparazzo riesce mai ad avvicinarsi alla rinnovata coppia“. Tra i due sarà davvero in corso un (attesissimo) ritorno di fiamma? Per il momento sono solo rumors e come afferma Nuovo, “il ritorno di fiamma tra Brad e la Aniston sarebbe come veder tornare insieme da noi Al Bano e Romina“.

LE DICHIARAZIONI DI JENNIFER ANISTON

La smentita circa la presunta relazione è arrivata immediatamente dall’entourage della Aniston. Sulla rivista People, una fonte molto vicina all’attrice ha rivelato che lei in questo momento è concentrata soltanto sul lavoro e non pensa agli appuntamenti con altri uomini, considerando che ha da poco messo alle spalle la sua storia con Justin Theroux: “Non parla più di lui, fa la sua vita senza preoccuparsi di altro”, ha dichiarato la fonte. L’unica certezza finora è che la Aniston sia stata davvero ospite in casa dei Clooney, dato che ha trascorso gran parte dell’estate in Italia dove ha registrato alcuni episodi della serie Murder Mistery, prodotta da Netflix.

Pulsante per tornare all'inizio