Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Asia Argento in lacrime su Instagram: ecco la sua dedica speciale

Asia Argento è apparsa in lacrime su Instagram. A poche ore dalla messa in onda della seconda puntata di X Factor, che la vedrà ancora una volta protagonista al tavolo dei giudici al fianco di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi (Asia Argento uscirà ufficialmente dal programma solo a partire dalla fase dei Live), sulle sua Instagram Stories è spuntata una foto di lei commossa, con una dedica speciale: “My love for you is like a heavy liquor on which i can get drunk periodically, a poetical drug a crystal that’s easily broken” (“Il mio amore per te è come un liquore pesante con cui riesco a ubriacarmi periodicamente, una droga poetica, un cristallo che si rompe facilmente”). Poco dopo, ecco un’altra foto, con in primo piano la mano col tatuaggio “Hope” (“Speranza”) e una nuova dedica: “Sei con me per sempre”.

Asia Argento è stata legata sentimentalmente a Anthony Bourdin, morto a giugno 2018. Proprio nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa dello chef, l’ormai ex giudice di X Factor ha registrato le puntate delle Audizioni del talent show di Sky. A ridosso della messa in onda della prima puntata, però, Asia Argento, paladina del movimento #MeToo contro la violenza sulle donne, è rimasta coinvolta in uno scandalo sulle molestie sessuali. In conferenza stampa, Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia, ha quindi annunciato: “Abbiamo deciso in accordo con Asia Argento di non farla partecipare ai live per tutelare i ragazzi e la gara. Perché il caso mediatico avrebbe distolto attenzione dalla gara e non tutelato i ragazzi. Asia è rimasta nelle audizioni, perché quello che è successo è avvenuto dopo le registrazioni, che manderemo in onda così come sono. Più avanti diremo il nome del quarto giudice”.

LEGGI ANCHE: GOSSIP NEWS: ASIA ARGENTO TORNA A X FACTOR? IL DRAMMA DI SANDRA MILO…

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio