Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

Antonella Clerici irriconoscibile: l’amatissima ex conduttrice de La prova del Cuoco ha condiviso con i fan uno scatto che non è certo passato inosservato tra i suoi numerosi follower sui social. Antonellina infatti si è mostrata come mai prima; l’immagine risale a diversi anni fa quando, come raccontato dalla stessa conduttrice, la Clerici ha conseguito la laurea in giurisprudenza. Come ha fatto sapere la stessa Clerici nella didascalia allo scatto: “Il giorno della mia laurea in giurisprudenza… #family notare il mio look gia’ sobrio allora….in fondo era spettacolo”. La conduttrice infatti nello scatto sfoggia un completo pantalone blu e azzurro che non può certo passare inosservato; è nota però l’auto ironia di Antonellina che riconosce lo sfarzo del suo abito anche nel giorno della sua laurea. 

ANTONELLA CLERICI E L’ADDIO A LA PROVA DEL CUOCO
In questi giorni intanto l’amata conduttrice ha detto addio allo storico programma di Rai da lei portato al successo per 18 anni e al suo posto, al timone del cooking show, è giunta Elisa Isoardi. Antonella Clerici, attraverso un’intervista a Il Corriere, in occasione dell’evento Collisioni Barolo, è tornata a parlare de La Prova Del Cuoco, facendo nuove dichiarazioni e raccontando anche della sua splendida carriera. La conduttrice ha ribadito che la scelta di lasciare la trasmissione, che ha anche ideato, è stata esclusivamente sua: “Vi garantisco che è stata una mia scelta. Dopo diciotto anni era diventato un tran tran giornaliero e ho deciso di tirare un po’ il fiato. Sicuramente ha inciso la necessità di stare vicino a chi amo, ma non nascondo il mio dolore nell’abbandonare il pubblico che mi ha voluto bene. Probabilmente arriveranno altri progetti, se non fosse pazienza”. E quando le viene chiesto come ha “inventato” La Prova del Cuoco, che risulta essere il suo più grande successo televisivo, risponde così: “Mi stupiva che in Italia non ci fossero i cosiddetti food network. D’altra parte in ogni casa italiana una delle domande più ricorrenti è ‘cosa facciamo oggi da mangiare?’. Così proposi un piccolo format da mezzora. Mi presero per visionaria, ma accettarono la proposta. È stato un grande successo!”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio