Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Albano Carrisi lascia Romina Power e torna da Loredana Lecciso

Albano Carrisi lascia Romina Power e torna da Loredana Lecciso? La showgirl è tornata nelle tenute di Cellino San Marco. Di certo per restare accanto ai figli Yasmine ed Al Bano Jr, che hanno trascorso gli ultimi mesi con il papà. Ma c’è di più. Tra la showgirl e Al Bano sembrerebbe infatti tornato il sereno, anche se è ancora presto per poter parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma. Stando alle ultime indiscrezioni, non si tratterebbe di un semplice ritorno a casa ma i due dovrebbero aver ritrovato quell’intesa che nell’ultimo periodo era venuta a mancare.

A confermarlo l’allontanamento del cantante pugliese dall’ex moglie Romina Power. La Power sembrerebbe infatti esser tornata a Los Angeles con l’intenzione di restarci a lungo. Alla base del loro distacco questa volta pare non esserci la gelosia fra le due donne ma l’intenzione di Romina di voler controllare i conti delle aziende discografiche di Al Bano. Una richiesta che il cantante avrebbe considerato un’offesa intollerabile. Altro motivo di scontro fra i due ex coniugi sarebbe poi stata la salute dell’artista. Il cantante di Felicità ha infatti confermato il suo addio alla musica, annunciando “Smetto di cantare il 31 dicembre 2018. Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo.” La Power avrebbe distorto il naso a questa decisione volendo invece proseguire la reunion artistica, iniziata nel 2013. Non la pensa così Loredana. La Lecciso infatti non sarebbe mai stata d’accordo con i continui concerti all’estero dei due e si dice inoltre preoccupata per le condizioni fisiche dell’artista. Sta di certo che l’attrito fra le due primedonne di Cellino non sembra essersi spento e domenica 16 settembre potrebbe regalarci nuove sorprese. Romina sarà infatti ospite della prima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, mentre dall’altra parte, a Domenica Live della D’Urso, vedremo proprio Loredana. Entrambe saranno le protagoniste di una lunga intervista e potrebbero svelarci ulteriori dettagli sul loro triangolo sentimentale. Ne vedremo delle belle!

Pulsante per tornare all'inizio