Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Albano Carrisi lascia la musica ma non Romina Power

Al Bano e Romina Power sono senza dubbi una delle coppie più amate del panorama musicale italiano e internazionale; i due infatti tra i vari alti e bassi della loro storia, sono rimasti nel cuore di tutti i fan, e proprio adesso che l’artista di Cellino San Marco sembra essere sempre più distante da Loredana Lecciso, la donna a cui è legato sentimentalmente da quasi vent’anni, i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Dopo aver spento 75 candeline e soprattutto dopo aver annunciato e poi smentito, sembrerebbe ormai certo che il cantante voglia dire addio alla musica. Anche in un’intervista rilasciata in esclusiva a VelvetMag aveva raccontato di non aver intenzione di ritirarsi dalle scene, però secondo quanto raccontato a Il Corriere della Sera, a fine anno Al Bano potrebbe salutare il suo pubblico con un super concerto live. 

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi però, Al Bano potrebbe non dire invece addio alla sua Romina: “Se quello di fine anno potrebbe essere il suo ultimo live, Albano Carrisi in realtà spiega che canterà ancora. Ma soltanto con Romina Power. Continuando a far sognare i fan. Che li vorrebbero ancora insieme nella vita e non soltanto sul palco. I proverbiali bene informati, infatti, sostengono che Al Bano e Romina torneranno a incidere insieme un album di inediti. Dicono…”. Se questa indiscrezione venisse confermata, certamente i fan della storia coppia andrebbero in visibilio. Al noto settimanale Al Bano aveva anche raccontato: “La musica è così totalizzante nella mia vita che non posso onestamente dire: lascio e me ne vado. Ho avuto alcuni problemi di salute che mi hanno fatto capire che devo rivedere tutto il mio andamento interno e ristabilizzarlo come dico io per sentirmi Al Bano al 100 per cento. Ora viaggio all’80 per cento. Devo recuperare altri ritmi, ma non abbandonerò mai la musica“.

Pulsante per tornare all'inizio