Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Walter Nudo: “Vedo i miei figli due volte l’anno”, il racconto dell’attore

Walter Nudo, prossimo ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3, ha raccontato a Nuovo Tv il rapporto con i due figli, Elvis e Martin Carlos, avuti dalla relazione con Tatiana Tassara con cui l’attore è stato fidanzato dalla metà degli anni ’90 al 2002. “Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni”. Il motivo che avrebbe allontanato Nudo dai suoi due meravigliosi figli non sono questioni familiari e/o controversie di questo tipo, ma la carriera professionale dei sue ragazzi che hanno intrapresa la carriera della danza: “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia”, così ha affermato il prossimo concorrente del GF Vip 3 al settimanale.

“Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”, queste le ultime parole dell’attore. In un’intervista rilasciata lo scorso anno ha rivelato il volto più nascosto della vita dei due ragazzi, raccontando la sofferenza che i giovani hanno vissuto per la separazione dei genitori: “Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c’è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male”. L’attore è entrato a pieno titolo nel cast ufficiale del reality show condotto da Ilary Blasi. In molti credono che la sua storia sia molto simili a quella di Daniele Bossari, vincitore dell’edizione numero 2. I due avrebbero due storie molto simili. Walter Nudo, che ha vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi, è alla ricerca di un nuovo lancio in tv.  Che questa esperienza gli sarà d’aiuto? Attendiamo il suo ingresso nella casa e le vicende interne di cui si renderà protagonista.

Walter Nudo: "Vedo i miei figli due volte l'anno", il racconto dell'attore

Photo credits Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio