Paolo+Bonolis+beccato+con+un%26%238217%3Baltra+donna%3A+chi+c%26%238217%3Bera+al+tavolo+con+lui
velvetgossipit
/2018/09/12/paolo-bonolis-beccato-con-unaltra-donna-chi/amp/

Paolo Bonolis beccato con un’altra donna: chi c’era al tavolo con lui

Paolo Bonolis è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, nonostante ultimamente sia stato spesso al centro delle polemiche per due vicende che lo vedono coinvolto su più fronti. In primis c’è il presunto litigio con il compagno storico Luca Laurenti, protagonista insieme a lui di alcuni tra i programmi più visti di sempre. Dall’altra c’è l’esuberanza della moglie Sonia Bruganelli, la quale non manca di generare polemiche e di farsi notare con commenti e Stories sui social che non passano mai inosservate (più volte è stata accusata di ostentare la sua ricchezza e di non avere rispetto per chi, al contrario, non dispone delle stesse possibilità).

Stavolta tuttavia non c’entra né l’uno né l’altro visto che il conduttore è stato beccato a cena con una bellissima donna dai lunghi capelli mori. Come si può vedere dalle pagine di Chi, Bonolis ride e scherza seduto al tavolo di un ristorante godendosi le ultime serate estive. Le malelingue hanno subito insinuato che potrebbe trattarsi di un momento di crisi con la moglie ma ad un occhio più attento non è sfuggito un dettaglio. La donna in questione non è altri che l’ex velina e showgirl Elisabetta Canalis, con la quale Bonolis intrattiene una da tempo una bella amicizia. Un rapporto che diverte entrambi, a giudicare dall’allegria dei commensali.

A suggellare la castità dell’incontro c’è il resto della tavolata, nella quale sono presenti anche i figli del conduttore e la stessa Bruganelli. L’allegra brigata si è concessa una cena all’insegna delle risate e del buon cibo, ma non finisce qui. La serata si è conclusa con selfie di gruppo che esprime a pieno la goliardia dell’incontro. Altro che tradimento, Bonolis e sua moglie Sonia si divertono come due ragazzini e non sembra esserci alcuna nube all’orizzonte.

LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI: I MOTIVI DEL LITIGIO

Photo Credits Chi

Exit mobile version