Il principe Carlo, come padre, può ritenersi soddisfatto: i suoi figli sono cresciuti bene, tengono alto il nome della famiglia e si sono accompagnati con una ragazza più bella dell’altra. Sia William che Henry sono ormai degli adulti responsabili che hanno abbracciato tutti i diritti e i doveri dettati dal loro ruolo. Se prima Henry era considerato il figlio più vivace e scapestrato, Carlo si è dovuto ricredere completamente. Tutto merito di Meghan, con la quale ha un rapporto molto speciale. Fonti molto vicine a Carlo, infatti, hanno raccontato il legame che si è instaurato tra suocero e nuora.
Per Carlo è stato un vero piacere accogliere Meghan in famiglia e approfitta di ogni occasione informale per trascorrere del tempo in sua compagnia. Ovviamente non c’è nessuna malizia: semplicemente, Carlo ritiene che Meghan sia la cosa più bella che potesse capitare nella vita di Henry. La complicità è evidente ed entrambi i diretti interessati hanno deciso di godersi questo vincolo che ormai non è solo puramente ‘familiare’.
La stima e l’affetto per la ragazza sono stati suggellati nel giorno delle nozze, quando Carlo ha accompagnato Meghan all’altare. Il figlio della regina si è dispiaciuto molto delle polemiche che hanno colpito la sposa in merito alla presenza o meno del padre. Tutto il mondo ha avanzato delle illazioni su Meghan e il genitore, il quale alla fine non ha partecipato alla cerimonia per motivi poco chiari. L’intervento di Carlo è stato a dir poco provvidenziale: il futuro re d’Inghilterra ha accompagnato la sposa fino al suo amato Henry e lo ha fatto in modo assolutamente sincero. Indiscrezioni di corte fanno pensare che sia proprio lei la nuora preferita. Probabilmente Carlo ha scoperto un feeling diverso che non si è mai creato con Kate, non per mancanza di rispetto ma per affinità caratteriale. Resta da capire se quest’ultima soffrirà della situazione oppure se saprà accettarla di buon grado.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: LITE FURIOSA A PALAZZO, ECCO COSA È SUCCESSO
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More