Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier ecco com’è stata beccata [FOTO]

Manca davvero poco alla tanto attesa sfida televisiva che tutti i telespettatori stanno aspettando. Infatti domenica 16 settembre 2018 torneranno le programmazioni del periodo autunnale ed invernale e andranno in onda le trasmissioni televisive dei rispettivi salotti di Canale 5 e Rai 1. Quest’anno al timone di Domenica In torna, dopo tanti anni, Mara Venier che si dovrà sfidare con la sua amica Barbara D’Urso. Domenica Live per Mediaset e Domenica In per la Rai accoglieranno i telespettatori del weekend nei rispettivi salotti e la curiosità su chi vincerà la gara degli ascolti è davvero alta. Barbara D’Urso già tornata in televisione con Pomeriggio Cinque, è da anni la regina del settimo giorno della settimana, ma quest’anno dovrà combattere televisivamente con Mara Venier molto amata dal pubblico, che attende da anni il suo ritorno come padrona di casa del programma domenicale di Rai 1 che in queste ultime edizioni ha visto degli ascolti bassi.

Secondo quanto dichiarato da Barbarella in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, quest’anno la grande sfida dello share verrà vinta proprio dalla sua amica-rivale: “Vincerà Mara perché il suo ritorno è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono”. Anche zia Mara ha però espresso la sua affermando: “Vincerà Barbara, è una mia competitor ma è prima di tutto una mia amica […] lei è forte ed è una grande professionista”. Nel frattempo però Mara Venier si prepara al debutto e secondo indiscrezioni per le prime puntate si è già assicurata la presenza di Al Bano e Romina. Inoltre i paparazzi di “Chi” l’hanno beccata mentre si trovava al mercato che registrava lo spot per Domenica In, circondata da persone che la amano e aspettano di vederla domenica 16 settembre, ma i primi fan però restano sempre il marito, Nicola Carraro e la figlia Elisabetta Ferracini.

Pulsante per tornare all'inizio