Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Diletta Leotta e il suo amore segreto, le rivelazioni di Simona Ventura…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Aurora Ramazzotti, Diletta Leotta, Simona Ventura, Eros Ramazzotti ed Elisabetta Canalis. 

AURORA RAMAZZOTTI: La bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha raccontato sui social una bella novità della sua vita professionale: “La Trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto ”modella’ è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

Gossip News: Aurora Ramazzotti sotto scorta, l'addio di Amadeus...

ELISABETTA CANALIS: La bella ex velina di Striscia la Notizia ha compiuto 40 anni e la sua ex collega e grande amica Maddalena Corvaglia, sui social la festeggia così: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. E’ inutile: più ti lascio lontana, più mi torni indietro come un boomerang (per fortuna). Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mia vita, sarda maledetta! Buon compleanno. Mi manchi”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: tremate, tremate, le Veline son tornate! [VIDEO]

SIMONA VENTURA: La futura conduttrice di Temptation Island Vip, a partire da martedì 18 ottobre 2018, ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, alcuni aneddoti sulle coppie in gioco della prima edizione del programma: “Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con Sossio e Ursula”. Cosa sarà successo sull’isola delle tentazioni?

EROS RAMAZZOTTI: In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Vita ce n’è, il cantante ha svelato a Vanity Fair: “Non sarò mai geloso dei numeri di Vasco Rossi”. Sulla relazione con la bella moglie Marica Pellegrinelli, l’artista ha raccontato: “Mia moglie Marica? Lei è fantastica […] ed è la mia salvezza. All’inizio c’erano i pregiudizi, i dubbi sull’età, gli ostacoli. Lei, con determinazione impressionante, li ha superati tutti. È andata contro tutto e tutti”.

DILETTA LEOTTA: La super discreta futura conduttrice di Miss Italia 2018 racconta per la prima volta della sua relazione con Matteo Mammì precisando: “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio