Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Benedetta Parodi, si alza il vestito per strada: ecco cosa succede [FOTO]

Incidente sexy per Benedetta Parodi in strada. Accidentalmente una folata di vento le alza il vestito, ed ecco cosa succede. I paparazzi la immortalano proprio nel momento cult dell’incidente osé, mentre mostra il “lato b”, ovviamente non in maniera voluta. “Imprevisti di fine estate”, così viene commentato quello che è successo. L’immagine è in esclusiva su Chi ma ve la riportiamo anche noi. Ovviamente niente di serio o grave, solo molto imbarazzo da parte della conduttrice e giornalista tv, che tornerà presto con Bake Off Italia. La Parodi infatti tornerà in tv dopo il flop dell’ultima edizione di Domenica IN, vissuta insieme alla sorella Cristina. Un momento difficile per le due, sostituite poi quest’anno da Mara Venier, che torna in Rai e alla conduzione del programma di punta della domenica pomeriggio dopo diversi anni. Il fallimento della conduzione di Domenica IN sembrava aver buttato nello sconforto la conduttrice che, addirittura, durante una puntata ha lasciato lo studio in diretta nazionale. In quella occasione, Benedetta non avrebbe gradito le decisioni prese dagli autori di concederle spazio solo per gli ultimi minuti della diretta assegnati alle sue celebri ricette. Proprio questo il motivo del suo allontanamento volontario dalla Rai.

La conduttrice sarà di nuovo la padrona di casa di Bake Off Italia, dopo che per mesi si era parlato di un suo possibile e definitivo abbandono. I trascorsi in Rai le hanno fatto capire che il programma incentrato sulla pasticceria sia casa sua. A Tv Sorrisi e Canzoni, ha anticipato qualche notizia: “Ogni anno troviamo un tema. Quest’anno è il gusto della tradizione, il ritorno al “vecchio stile”. Ancora al suo fianco troviamo: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, che insieme dovranno incoronare il miglior pasticciere amatoriale d’Italia.

Benedetta Parodi si alza il vestito per strada, ecco cosa succede [FOTO]

Photo credits CHI

Pulsante per tornare all'inizio