Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez è incinta? L’indizio arriva dalle registrazioni di Tu sì que vales

Dal dietro le quinte di Tu sì que vales, arriva un’indiscrezione molto scottante, riguardante il fatto che la showgirl argentina, Belen Rodriguez, possa essere incinta. Questa voce si rincorre ormai da settimane, ma né la bella conduttrice, né il campione del Moto Gp, il fidanzato Andrea Iannone, hanno mai dato conferma del fatto. Eppure durante le registrazioni dello show, che andrà in onda nei prossimi mesi su Canale 5, una voce presente in studio, ha riportato delle informazioni molto interessanti. La notizia è stata diffusa da un magazine online, che ha riportato la testimonianza di una fonte presente tra il pubblico; la persona in questione avrebbe riferito: “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro i giudici ,le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e…incinta! E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Anche Maria De Filippi la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti”.

Del resto la bella argentina, non ha mai negato il fatto che avrebbe il desiderio di allargare la famiglia con il nuovo fidanzato, Andrea Iannone, con il quale è legata da due anni. Belen è già mamma di Santiago, il bambino di sei anni, avuto durante il matrimonio con l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino; ma questo non la ferma dal desiderare un altro bambino e pare che sia proprio il piccolo Santiago ad averle fatto richiesta esplicita. Durante una recente intervista infatti, Belen avrebbe confessato: “Ultimamente Santiago chiede spessissimo un fratellino... Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene“. Insomma, Belen non si svela, ma pare proprio che appena si sentirà pronta il fratellino per Santiago arriverà.

belen roudrigue

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio