Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari e le foto sensuali che accendono il web: ecco come è stata beccata

Tina Cipollari e il nuovo fidanzato Vincenzo sono usciti allo scoperto: la neo coppia è stata beccata tra baci sensuali e selfie complici a godersi la loro complicità di coppia. La Cipollari ha da poco detto addio al marito Chicco Nalli, in arte Kikò, noto hair stylist del piccolo schermo. I due ormai ex coniugi hanno avuto tre figli e un matrimonio lungo quasi quindici anni. Dopo la rottura, annunciata dalla stessa opinionista di Uomini e Donne nonostante le voci insistenti sul web e tra le pagine dei giornali, risale all’inverno 2018 e da quel momento se Kikò ha voltato pagina grazie all’attrice spagnola Myr Garrido, la Cipollari sembrava non essere ancora riuscita ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore. Dopo alcuni indizi e sospetti però, la vulcanica opinionista del dating show di Maria De Filippi sembrerebbe finalmente di nuovo felice e innamorata.

Sul settimanale Diva e Donna infatti Tina è apparsa accanto al suo Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, tra passeggiate, baci appassionati e selfie. La Cipollari è sempre stata molto gelosa della sua privacy e così non stupisce che non abbia voluto mostrare ai fan scatti che la ritraessero accanto al neo compagno. Dopo la paparazzata del settimanale rosa, sembra proprio ufficiale; Tina ha dato un taglio al passato e ha ricominciato grazie all’amore del suo nuovo compagno. Per quanti si stanno chiedendo invece in che rapporti sia rimasta la vamp del piccolo schermo con il suo ex marito, Tina è un grande esempio anche in questo: la donna infatti ha sempre utilizzato parole d’affetto e di grande stima nei confronti di Kikò. I due non hanno mai nascosto di essere rimasti in ottimi rapporti, tanto da aver raccontato: “Non parlerò mai male di lui – ha spiegato – è il padre dei miei figli”. E per lui è lo stesso: “Guai a chi tocca Tina, fa parte di una percorso della mia vita importante e così sarà per sempre. E’ la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera famigliare“. 

Photo Credits Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio