Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Romina Power torna con Al Bano? “Sono nauseata”

“Sono nauseata” queste la parole usate da Romina Power per mettere a tacere le insinuazioni sul ritorno di fiamma con Al Bano. Molti sono però i fan che, dopo aver rivisto la coppia tornare a duettare sullo stesso palco,  sperano di rivederli insieme anche nella vita privata. D’altra parte la loro storia, nonostante gli alti e bassi, è stata capace di emozionare intere generazioni ed è il sogno di molti che la loro favola continui.

Il loro matrimonio ha avuto luogo nel 1970 e ha portato alla nascita di quattro figli: Ylenia (1970), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). Qualche tempo dopo la scomparsa della primogenita, avvenuta nel 1993, i due decidono però di separarsi e nel 2001 Al Bano inizia la sua relazione con Loredana Lecciso. Dalla showgirl leccese il cantante ha avuto poi altri due figli: Yasmine (2001) e Albano Jr. (2002). Anche questa storia diventa un fenomeno mediatico ma nella primavera del 2018 giunge definitivamente al termine. Ecco allora che la speranza dei fan della storica coppia si riaccende: la reunion artistica tra i due, iniziata nel 2013, diviene per molti la causa scatenante della fine della storia con la Lecciso. Le voci vengono poi alimentate dai vari incontri che ci sarebbero stati tra i due negli ultimi mesi, in particolare quello avvenuto in una serata estiva milanese nella quale Al Bano avrebbe regalato a Romina un mazzo di rose rosse. La Power però non ci sta e interviene a smentire i pettegolezzi sul loro riavvicinamento sentimentale, dichiarando: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un’immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”.

Albano, il regalo inaspettato per Romina Power

Photo credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio