Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro: critiche e polemiche, benda finta? La sua risposta [VIDEO]

Gessica Notaro è stata criticata sui social e da un commento è nata una polemica riguardante la sua benda: è finta? La bella riminese ha risposto ai leoni da tastiera che sono sempre in agguato. L’ex Miss si è sentita in dovere di mettere a tacere tutte quelle persone che sotto un suo recente selfie, pubblicato su Instagram, l’hanno accusata di mettersi la benda per “moda”, portando a sostegno della loro tesi il fatto che in alcune foto appaia coperto l’occhio sinistro e in altre il destro. Tutti però sappiamo che non è affatto una “moda” quella di Gessica Notaro, che è stata gravemente sfigurata dall’acido dal suo ex fidanzato Edson Tavares, il 10 gennaio del 2017. A causa di quella aggressione la bella riminese oggi ancora sconta le molteplici problematiche di salute causatele dal liquido corrosivo. Tanti sono stati gli interventi chirurgici a cui si è dovuta sottoporre e altrettanti saranno quelli futuri. L’acido le ha infatti lesionato gravemente l’occhio sinistro, già più volte operato. Per questo motivo i medici le hanno imposto di tenerlo coperto.

Gessica Notaro è quindi intervenuta sul suo profilo Instagram spiegando nelle sue storie che quanto dichiarato è infondato. Il solo occhio ad essere coperto è il sinistro. A cambiare non è infatti dove mette la benda ma la prospettiva della foto: nei selfie, scattati con la fotocamera interna dello smartphone, la benda appare alla destra dello spettatore per una mera legge dell’ottica fisica. Gessica Notaro ha voluto fare di questa sua “cicatrice” un simbolo di forza e non di debolezza, giocando ed ironizzando sulle sue bende, che spesso indossa abbinati ai suoi outfit. Insomma, anche in ciò, Gessica Notaro ci stupisce per la sua forza e per la sua tenacia, mostrando a tutte le donne vittime di violenza che ci si può sempre rialzare, anche più forti di prima.

Photo Credits Instragram, Video Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio