Caterina+Balivo%3A+dopo+Vieni+da+Me%2C+un+brutto+risveglio
velvetgossipit
/2018/09/11/caterina-balivo-dopo-vieni-da-me-un-brutto-risveglio/amp/

Caterina Balivo: dopo Vieni da Me, un brutto risveglio

Brutto risveglio quello di Caterina Balivo. Dopo aver lasciato Detto Fatto, la conduttrice ha debuttato su Rai 1 con Vieni da Me. Lo show, alla sua prima puntata non ha avuto il successo sperato sia dalla padrona di casa sia dall’azienda Rai. E’ andato invece molto bene il nuovo Detto Fatto con Bianca Guaccero, osannata sul web per la sua bravura.

Gli ascolti tv parlano chiaro, il nuovo show pomeridiano della rete ammiraglia Rai ha avuto un inizio abbastanza debole. Durante la prima puntata, in onda dalle 14 alle 15.25 e apertasi con l’intervista a Claudia Gerini, gli spettatori sono stati in tutto 1.416.000, pari al 10.59% della platea. Mentre Detto Fatto ha riscosso il favore della maggior parte del pubblico che ha seguito la nuova programmazione. Proprio il cambiamento al vertice della conduzione del programma di Rai 2 e l’andamento che sta avendo, potrebbe rivelarsi una concorrenza interna all’azienda. Caterina Balivo da un lato e Bianca Guaccero dall’altra. 

Proprio la presentatrice pugliese era super emozionata in studio ma ha subito conquistato il pubblico. Punto di forza del programma è stato sicuramente la sintonia che si è subito percepita tra la Guaccero e Giovanni Ciacci, celebre volto della tv e veterano del programma. Così ha ringraziato Bianca con un post su Instagram: “Una puntata straripante di emozioni quella di ieri! Ma la valanga senza fine d’amore che voi mi avete dimostrato, rimarrà impressa per sempre nella mia memoria, e apparterrà a quell’ala del mio cuore, dove sono riposti i miei ricordi più belli e importanti!”. Non sono tardate le risposte dei fan, le quali mostrano tutto il loro calore per la nuova esperienza intrapresa: “Bravissima come attrice e anke presentatrice. W la Puglia” e poi ancora: “Bravissima Bianca, sei stata splendida con la tua spontaneità e naturalezza, il pubblico ti segue con calore”.

Photo credits Facebook

Exit mobile version