Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni e new entry

Ormai manca poco alla quinta stagione di Un passo dal Cielo, serie televisiva in onda su Rai 1, che secondo indiscrezioni dovrebbe partire a gennaio, e Rocio Munoz Morales, che interpreta Eva Fernandez, svela alcune nuove foto dal set con grandi ritorni e alcune new entry.

Sono ripresi i lavori sul set di Un passo dal Cielo 5, serie televisiva in onda su Rai 1, gli attori, infatti si sono rimessi all’opera per una stagione che sembra attesissima. Secondo le ultime indiscrezioni, nei nuovi episodi pare che ritroveremo Terence Hill nei panni di Pietro Thiene; infatti, il suo personaggio che aveva lasciato San Candido al termine della terza stagione starebbe ora per far ritorno, anche se per un breve periodo;  l’attore veneto, a breve, dovrà iniziare le riprese di Don Matteo 12.

Rocio Munoz Morales, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto dal set della serie televisiva, tra le quali ce n’è una in cui si mostra nei panni di Eva Fernandez, in compagnia di Enrico Ianello, nelle vesti di Vincenzo Nappi, e Gianmarco Pozzoli, in quelli di Huber. A far da sfondo allo scatto è il Lago di Braies, “un paradiso naturale tra le dolomiti” come sottolineato dall’attrice nello stesso post.

Nella tanto attesa quinta stagione, la cui data di uscita è prevista per gennaio 2019, i personaggi che hanno animato le storie del quarto ciclo di episodi saranno affiancati da diverse new entry. Tra le quali ricordiamo Giulia Fiume, attrice in Don Matteo 11, nei panni di Adriana Ferrante; Jenny De Nucci, una delle protagoniste del programma Il Collegio, entrata nel cast per interpretare il ruolo di Isabella Ferrante, personaggio che dovrebbe essere legato a quello interpretato dalla Fiume; e Serena Autiere di cui però non si sa ancora nulla, se non che il suo personaggio sarà collegato a quello del Maestro, che tornerà ad essere interpretato da Matteo Martari.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio