Nadia+Toffa+su+Instagram%3A+%26%238220%3BI+capelli+ricrescono+e+mi+sento+pi%C3%B9+figa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/09/10/nadia-toffa-su-instagram-i-capelli-ricrescono-e-mi-sento-piu-figa/amp/

Nadia Toffa su Instagram: “I capelli ricrescono e mi sento più figa”

Dopo aver scoperto lo scorso dicembre di avere un tumore, Nadia Toffa non si è mai nascosta e ha sempre raccontato la lotta contro la malattia sui suoi canali social. L’ultimo scatto di ieri 9 settembre la ritrae insieme alla madre e ad un collega, e nei commenti scrive: “i capelli ricrescono e io sono sempre più figa”. 

Nadia Toffa, celebre giornalista de Le Iene continua la sua terapia contro il tumore che ha scoperto di avere lo scorso dicembre, e lo fa ovviamente con il sorriso sulle labbra. Come ha sempre fatto. Da quando ha scoperto di avere la malattia, Nadia non si è mai nascosta e ha sempre raccontato la propria battaglia sui suoi canali social. Nella giornata di ieri 6 settembre, la giornalista ha postato una foto che la ritrae con la propria madre, accompagnata da una didascalia che recita: “Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe, che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione“.

Nella foto, infatti, ci sarebbe anche Marco, suo collega e amico, ma non si vede perché l’immagine è tagliata: motivo per cui la Toffa ha successivamente postato un’altra immagine in cui appaiono tutti e tre e che potete vedere qui sotto. Un altra cosa che ha attirato l’attenzione nella didascalia è il riferimento alla prossima stagione. Nadia infatti probabilmente intende il ritorno sul palco de Le Iene, dal quale era stata lontana quest’anno per affrontare le cure, e i suoi fan non attendono altro.

Infine si tratta di un’immagine in cui Nadia appare dopo tanto tempo senza turbanti o parrucche, e nei commenti scrive: “Non c’è niente da nascondere, né di cui vergognarsi. Non sono guarita, sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più figa.” E questo non può che far piacere a suoi fan e non solo.

Photo credits Instagram

Exit mobile version