Gessica Lattuca scomparsa da un mese, scioccante rivelazione della madre: “Ecco cosa ho sognato”
Continuano le ricerche di Gessica Lattuca, la giovane mamma di 4 figli scomparsa da Favara, in provincia di Agrigento, il 12 agosto scorso. La madre della ragazza ha raccontato ai carabinieri uno scioccante “sogno” premonitore.
Cresce l’ansia e la preoccupazione per i familiari di Gessica Lattuca, la giovane 27enne, madre di 4 bambini, scomparsa nel nulla il 12 agosto scorso da Favara, un comune della provincia di Agrigento in Sicilia. Le ricerche sono andate avanti senza sosta, ma della ragazza sembra non esserci alcuna traccia. Gessica è uscita di casa avendo con sé pochi soldi e il cellulare, che risulta irraggiungibile. Nell’abitazione dove vive sono stati trovati i documenti di riconoscimento. Gli inquirenti in questi giorni hanno ascoltato diverse persone e, stando ad una prima ricostruzione, la giovane mamma aveva un appuntamento in piazza Cavour, ma lì nessuno l’ha vista. Qualcosa deve esserle successo nel tragitto dalla casa alla piazza.
La madre di Gessica Lattuca, dopo aver lanciato numerosi appelli, ha rivelato ai carabinieri di Agrigento una visione premonitrice. “Ho sognato un uomo calvo, magro di corporatura, che mi ha indicato il posto esatto dove si trova mia figlia. Sono convintissima che quel sogno sveli che fine ha fatto Gessica“, ha rivelato Giuseppina Caranno. Secondo alcune fonti, quanto riferito dalla donna come sogno sarebbe in realtà una circostanza riferita da qualcuno che sa cosa è successo a Gessica, ma che per paura e timore nessuno vuole dire mentre si preferisce affermare che si tratti di un sogno.
La Procura di Agrigento non sta tralasciando nulla al caso e sembra essere giunta ad una svolta. In questi ultimi giorni sono stati effettuate diverse perquisizioni e sopralluoghi. Diverse persone sono state ascoltate come persone informate sui fatti. Gessica Lattuca è stata avvistata per l’ultima volta a Via Umberto a Favara. Si indaga soprattutto negli ambiti delle conoscenze più strette, ed alcuni congiunti che in passato hanno avuto problemi con la giustizia. I carabinieri sono certi di arrivare a breve alla soluzione del giallo. Le tracce della giovane mamma sembrano perdersi proprio nel paese, nella zona delle case popolari, dove la ragazza era solita andare. L’ analisi dei tabulati telefonici e delle celle radio non sembra per il momento aver fornito elementi utili circa i posizionamenti del cellulare, ma il mistero sembra racchiuso nelle ultime telefonate effettuate e ricevute dalla 27enne prima della scomparsa.
Photo Credits Facebook