Federica Panicucci, dopo la pausa estiva, è tornata al timone del suo programma Mattino 5 insieme al collega Francesco Vecchi. Molti utenti del web non hanno dimenticato la caduta di stile della scorsa stagione e la bella conduttrice si è beccata un bel po’ di critiche.
Federica Panicucci, dopo la pausa estiva, è tornata come sempre al timone di Mattino 5, programma di infotainment della mattina di Canale 5. Per la bionda conduttrice, questa nuova edizione sarà la decima e al suo fianco, come lo scorso anno, c’è il giovane giornalista Francesco Vecchi, con cui la Panicucci nella scorsa stagione televisiva ha avuto qualche piccolo-grande problema. In molti ricorderanno la puntata in cui Federica Panicucci si infuriò con il suo collega per aver ritardato nel darle la linea.
In quella puntata, passata ormai alla storia della televisione, Francesco Vecchi si scusò in diretta con la Panicucci che, però, non la prese per nulla bene. Il collega, infatti, fu anche minacciato di esser mandato a casa dalla stessa Panicucci che in un fuori onda reso pubblico da Striscia la Notizia, dietro le quinte, promise di farlo restare a casa: “Ti dispiacerà un po’ di più quando a settembre sarai a casa tua, vedrai”. Ma a quanto pare la minacciosa dichiarazione non ha avuto nessun riscontro e i due si ritrovano nuovamente l’uno accanto all’altro davanti la telecamera.
Francesco Vecchi ha aperto la nuova edizione di Mattino 5 insieme a Federica Panicucci, anche se il pubblico da casa non ha dimenticato lo spiacevole episodio, una brutta caduta di stile di una conduttrice molto brava e, in genere, anche molto educata ed elegante. Così sui social c’è chi la critica ferocemente per l’effetto luci sul suo volto e sulla sua figura a chi ripensa al passato, scrivendo: “Sarò ripetitiva – scrive un utente su Twitter – ma il fatto che Francesco sia al suo posto piace molto. Bravissimo professionista, serio e preparato!”.
Photo Credit Facebook