Elena Santarelli: “Non mostrerò mai più le foto di mio figlio”. Ecco il motivo
Il 2018, non è di certo stato tra i più sereni per la showgirl Elena Santarelli; nonostante infatti la donna si mostri spesso sorridente sui social, la malattia del figlio l’ha sicuramente segnata. Ed è proprio del figlio Giacomo, che la showgirl torna a parlare in questi giorni…
In questo ultimo anno 2018, Elena Santarelli è stata protagonista di un evento molto triste che l’ha riguardata da vicino; il figlio Giacomo di solo 8 anni è affetto da una grave malattia. Elena ha voluto sempre tenere aggiornati tutti i suoi fan, anche se con la costante delicatezza di una madre.
Ma non sono mancati i momenti in cui, eccessivi commenti inappropriati, hanno innescato la rabbia della showgirl; nelle ultime ore è arrivata una sorprendete rivelazione, dal profilo Instagram della Santarelli. Elena è sempre rimasta attiva sui social e non ha mai esitato a rispondere alle domande dei follower, anche a quelle più inopportune. Ed ecco che in questi giorni arriva un’altra domanda che ha fatto scaturire la forte reazione della Santarelli.
Durante una Instagram Stories, un utente ha chiesto ad Elena, come mai non mostrasse mai le foto della figlia più piccola Greta, a questa domanda la Santarelli ha risposto: “Non farò più vedere mio figlio Jack sui social. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’”. Ancora una volta quindi Elena, fa vedere la parte più saggia che la rappresenta, quella di madre premurosa e attenta. Dopo infatti un periodo in cui ha mostrato spesso il volto del figlio Giacomo, la showgirl ha fatto un passo indietro, scegliendo di non mostrare più nessuno dei due figli avuti dal marito, il calciatore Bernardo Corradi.
Photo Credits Instagram