Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto 11 settembre 2018: emessa la sentenza di Severo, ecco cosa ha deciso il giudice

Eccoci con un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà nella puntata di martedì 11 settembre.

Anticipazioni Il Segreto, viene emessa  finalmente la sentenza di Severo, cosa avrà deciso il giudice? Nel frattempo, Saul è molto dispiaciuto e tenta per quel che può di aiutare Graciano Larraz affinché quest’ultimo possa recarsi in ospedale da suo figlio Horacio, il ragazzo infatti è rimasto paralizzato dopo una brutta e rovinosa caduta. E mentre Larraz se la prende con Mauricio per quel che è successo a suo figlio, gli avvocati della Montenegro scoprono che Graciano ha mentito sulla vera età di Horacio, il ragazzo infatti è minorenne e dunque non avrà diritto alla copertura assicurativa per le cure mediche. Come farà adesso Larraz? Intanto, Dolores inizia a pensare ai primi preparativi per il suo matrimonio con Tiburcio, che vuole sia assai sfarzoso. Onesimo, invece, esplora il mondo dei vampiri attraverso un romanzo e ne resta talmente preso che vorrebbe utilizzare Hipolito come cavia per i suoi esperimenti.La famiglia Castaneda è preoccupata per la probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana, da poco infatti hanno appreso che l’assassinio della donna potrebbe essere rimesso in libertà. La cosa manderà su tutte le furie Nicolas che cercherà di farsi giustizia da solo. Ma ne avrà davvero il coraggio?

Pulsante per tornare all'inizio