Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, colpo di scena al trono classico: incredibile cosa succede [ANTICIPAZIONI]

Sabato 8 settembre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne; secondo alcune anticipazioni dalla pagina Facebook NewsU&D, accadrà qualcosa che in quasi vent’anni di messa in onda del programma di Maria De Filippi, non è mai accaduta…

Sabato 8 settembre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Dopo le prime presentazioni dei tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella, è giunto il momento delle prime esterne. Secondo le anticipazioni dalla pagina Facebook NewsU&D, è accaduta una cosa che in quasi vent’anni del dating show di Maria De Filippi non era mai accaduta. 

Dalla testimonianza di alcuni fan presenti alla registrazione infatti che Luigi all’inizio della puntata non si è presentato in studio perché aveva messo in discussione il trono; l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella infatti, rimasto colpito dalla tronista Mara e con il benestare della redazione, decide di fare un’esterna con lei per poi capire se lasciare il trono e diventare un corteggiatore della bella ventiseienne siciliana. Durante la prima puntata registrata del trono classico (che con tutta probabilità andrà in onda mercoledì 12 settembre 2018) anche Mara aveva affermato di aver notato sin dalla scorsa stagione la semplicità e i modi di fare di Luigi. 

Dopo l’esterna però, secondo quanto si apprende, sembra che Mastroianni abbia optato per rimanere sul trono: “Sia perché Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui non piace perché sembra di rivivere la storia con Sara, sia perché ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere”. Non resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate per scoprire che cosa succederà tra i due tronisti e se davvero l’interesse reciproco svanirà.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio