Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trame Il Segreto: brutte notizie per i Castaneda, presto in libertà l’assassino di Mariana. Trame dal 10 al 15 settembre

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 10 al 15 settembre:

Donna Francisca chiede a Laura di assistere Prudencio mentre il dottor Zabaleta presta soccorso al figlio di Larraz Horacio, il quale rimarrà paralizzato. Francisca è convinta che Julieta e Saul le abbiano mentito sul vero epilogo della vicenda e chiede a Mauricio di indagare a tal proposito. Intanto, Consuelo si risveglia dal coma e Julieta, tra le lacrime, le spiega quanto accaduto. Mauricio, disperato per il rifiuto di Fe, parlando con Don Alfonso gli confessa di amarla ancora.

Saul si dimostra molto dispiaciuto e cerca di aiutare come può Larraz affinché possa recarsi in ospedale da suo figlio Horacio. L’uomo però incolpa Mauricio per l’incidente di suo figlio. Nel frattempo, Genaro telefona a Nicolas e gli comunica che molto probabilmente l’assassino di Mariana verrà rimesso in libertà, così tutta la famiglia Castaneda è preoccupata per la probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana. 

Il giudice sta per emettere la sentenza nel processo di Severo: il verdetto è favorevole e Severo viene rimesso in libertà; poco prima di essere rilasciato però il giudice chiede di parlare con lui e lo mette in guardia contro Francisca, raccontandogli quanto abbia cercato di manipolare il processo per farlo condannare. Saul e Laura iniziano a frequentarsi, mentre Julieta si prende cura di Prudencio. Francisca è preoccupata da eventuali ritorsioni da parte di Carmelo che, dopo l’incidente di Horacio, auspica di trovare prove di irregolarità contrattuali nelle assunzioni dei lavoratori della villa. Una grande notizia arriva in casa Miraniar: Gracia comunica a Hipolito di essere incinta. Saul e Prudencio riescono a convincere Francisca a farsi carico delle spese mediche del figlio di Larraz ma il tentativo di convincere l’uomo ad accettare l’indennizzo della signora fallisce miseramente. Prudencio fa visita a Julieta ma si rende conto che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo dice al fratello che farà il possibile affinché lei lo dimentichi completamente, così cerca di farsi da parte.

Trame Il Segreto: brutte notizie per i Castaneda, presto in libertà l'assassino di Mariana. Trame dal 10 al 15 settembre

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio