Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island Vip, tutte le anticipazioni svelate da Simona Ventura

Temptation Island Vip, il reality che debutta a settembre 2018 sarà condotto da Simona Ventura; programma di Canale 5 con tutta probabilità prenderà il via martedì 18 settembre 2018, ed ecco tutte le anticipazioni svelate proprio dalla conduttrice…

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web, Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura andrà in onda a partire da martedì 18 settembre 2018. La stessa conduttrice tramite le pagine di Uomini e Donne Magazine ha svelato le prime anticipazioni

Non esistono coppie vip e coppie nip – spiega Super Simo – Le coppie sono coppie… e l’amore è l’amore. Tutti amano e tutti hanno diritto di essere amati. Penso che, davanti ai sentimenti, alla paura di perdersi, alla gelosia o alla consapevolezza del proprio amore, non esista alcuna differenza tra vip e persone normali. Solo il telespettatore potrebbe riscontrarla, perché queste coppie le conosce già indirettamente. Io però, nei villaggi, li osservo da vicino mentre vivono tutto quello che una separazione e una prova di questo genere possono far sperimentare. Mi chiede come sono queste coppie: non voglio influenzare i telespettatori, non sarebbe giusto. Ma le posso dire che sono persone eterogenee, con fragilità diverse ma ribadisco che sono coppie che già conosciamo perché a prescindere dal nome “famoso”, rispecchiano tutte le situazioni che viviamo nella nostra quotidianità: quelle dei nostri amici, dei nostri vicini di casa e ovviamente le nostre”. 

Per quanto riguarda le previsioni sulle coppie in gioco, la conduttrice rivela: “Ognuno ha una storia a sé e ha i propri tempi per capire cosa sta succedendo. In ogni caso, sarà un percorso che porterà per ogni singola coppia un verdetto che avrà messo a nudo la storia, sviscerando le problematiche e anche i motivi che li hanno portati a partecipare. Questo vale per tutti, sia nel caso in cui usciranno uniti sia in quello in cui dovessero scegliere di proseguire separati. L’esperienza sarà comunque molto positiva e formativa”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio