Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rissa tra Nicki Minaj e Cardi B, volano scarpe: ecco cosa è successo

Le due rapper Nicki Minaj e Cardi B si sono rese protagoniste di una rissa in occasione dell’evento Harper’ Bazaar Icons Party della New York Fashion Week al Plaza Hotel di NYC. Durante la lite, Cardi B ha lanciato una scarpa alla rivale, ma alla fine è stata lei a rimediare un bernoccolo. Ecco cosa è successo…

Fuoriprogramma nel corso dell’evento Harper’ Bazaar Icons Party della New York Fashion Week al Plaza Hotel di NYC: le due rapper Nicki Minaj e Cardi B, in faida dai tempi della loro collaborazione assieme ai Migos nella canzone Motorsport (la Minaj ha accusato in passato la collega di mancata riconoscenza), si sono rese protagoniste di una rissa.

Secondo la ricostruzione dei fatti di ‘Tmz’, Nicki Minaj si trovava alla festa intenta a parlare con alcune persone quando all’improvviso Cardi B si sarebbe avvicinata urlandole contro. Le due cantanti hanno iniziato così a gridarsi contro e, al culmine della lite, Cardi B si è tolta la sua scarpa e l’ha lanciata contro la rivale. A quel punto, Nicki Minaj avrebbe chiesto alla security di allontanare la collega, che sarebbe stata stata così accompagnata all’esterno della struttura. Sul suo volto, al termine della rissa, è apparso un bernoccolo in corrispondenza dell’occhio sinistro.

Sul profilo Instagram ufficiale di Cardi B è apparso un lungo post in riferimento alla vicenda: “Ho lasciato passare molta mer*a, ho lasciato che mi mancassi di rispetto, ho permesso che mentissi in merito a me, che insultassi il modo in cui mangio! Hai minacciato altri artisti dicendogli che se avessero lavorato con me avresti chiuso con loro. Ho permesso che dicessi tante cose sul mio conto. Mi sono rivolta a te una prima volta, l’ho fatto una seconda e ti sei sempre tirata indietro. Ma quando tiri in ballo mia figlia, o fai dei commenti su di me come madre o sulle mie capacità di prendermi cura dei miei figli, allora lì tutto va a farsi fot*ere! Ho lavorato duramente e sono arrivata troppo lontano per permettere a qualcuno di criticare il mio successo. Le stron*e parlano di queste stron*ate nei loro rap, ma poi in pubblico hanno paura. Tutto questo schifo è solo intrattenimento e spettacolo”.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio