Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Litigio tra Fedez e J-Ax: la colpa è di Chiara Ferragni

Il pubblico continua a chiedersi cosa sia successo tra Fedez e J-Ax, allontanatisi dopo un sodalizio artistico durato ben 3 anni: spuntano le colpe di Chiara Ferragni.

Fedez e J-Ax avevano avuto la brillante idea di collaborare insieme e hanno fatto faville per ben 3 anni: palazzetti pieni per un tour di grande successo, canzoni che ancora passano in radio e che saranno canticchiate dagli italiani ancora a lungo, vendite alle stelle e bagni di folla. Insomma, i presupposti c’erano tutti per continuare a lavorare insieme. All’improvviso però tutto si è fermato e i due non si sono più fatti vedere insieme. J-Ax non ha neanche partecipato al matrimonio di Fedez, nonostante in molti credessero che sarebbe andato a lui il ruolo di testimone. Per questo il pubblico continua a chiedersi cosa sia accaduto nella faccenda che ha coinvolto anche Fabio Rovazzi.

Le risposte non sono mancate, ma c’è un dettaglio che finora è passato in secondo piano: il ruolo di Chiara Ferragni, fidanzata e attuale moglie di Fedez. Il settimanale Spy dà alla celebre influencer la maggior parte delle colpe. A quanto pare sarebbe proprio lei la responsabile dell’allontanamento visto che non avrebbe gradito quelle amicizie e quei sodalizi artistici. Il condizionale è d’obbligo, anche perché non è stato ancora capito l’esatto motivo che ha spinto la Ferragni ad opporsi ad una collaborazione che aveva dato così tanto ad entrambi. Secondo qualche indiscrezione, il motivo principale sarebbe però legato tanto a ragioni artistiche quanto a ragioni personali.

La Ferragni potrebbe aver consigliato al suo Federico di non farsi oscurare da J-Ax, il quale avrebbe potuto ostacolarne l’ascesa nel mondo della musica. Non è andata meglio a livello personale, visto che Chiara non ha mai gradito gli affari di J-Ax nella vendita della marijuana legale all’interno del suo negozio Mr. Nice di Milano. La faccenda resta intricata ma la verità comincia a fare capolino.

Litigio tra Fedez e J-Ax: la colpa è di Chiara Ferragni

Photo credits Facebook / Instagram

Pulsante per tornare all'inizio