Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Brad Pitt è stato denunciato dagli abitanti di New Orleans: ecco cos’è successo

La fondazione Make It Right di Brad Pitt è stata citata in giudizio a New Orleans da alcuni residenti che hanno accusato l’organizzazione non-profit di costruire e vendere case scadenti che stanno cadendo a pezzi.

Brad Pitt è stato denunciato: la notizia shock arriva da New Orleans dove alcuni abitati hanno citato in giudizio la fondazione Make It Right dell’attore accusando l’organizzazione non-profit di costruire e vendere case scadenti che stanno cadendo a pezzi. Brad Pitt infatti è stato denunciato da alcuni abitanti delle case che lui stesso aveva fatto comprare ai senza tetto della città, dopo il passaggio dell’uragano Katrina, nel 2006.

Tutto ebbe inizio dieci anni fa, quando Pitt guidò la costruzione di alcune case, considerate come “uniche” dal punto di vista architettonico ma comunque molto economiche. La costruzione fu organizzata per sostituire le abitazioni distrutte dall’inondazione di Katrina nel 2005. Così, dal 2008, la fondazione Make It Right costruì più di 100 case, che aiutarono a risanare le sorti del quartiere.

Dieci anni dopo però, le promesse fatte dalla fondazione di Brad non sono state mantenute tanto che alcune di quelle case stanno cadendo a pezzi, e l’organizzazione no-profit dell’attore però non è riuscita a riparare i danni nati negli anni. Secondo quanto riportato da Fox News e Nbc News, 30 delle oltre 100 casette costruite in maniera eco-responsabile e vendute a prezzi stracciati avrebbero difetti strutturali gravi negli impianti e muri portanti, che hanno causa muffe, infiltrazioni d’acqua e crepe nei muri. “Anche se i cittadini del 9th Ward sono riconoscenti a Brad Pitt, sono stati costretti a denunciarlo, perché la Make It Right Foundation ha costruito case di pessima qualità, che si degradano ad un ritmo troppo elevato, mentre i proprietari sono presi alla gola con prestiti ipotecari di beni che hanno perso ogni valore” queste le parole di Ron Austin, l’avvocato dei querelanti.

Pulsante per tornare all'inizio