Jasmine Carrisi rifatta? Le foto prima e dopo che faranno male a papà Al Bano
Jasmine Carrisi ha sfilato sul red carpet di Venezia 75 insieme al fratello e a papà Al Bano: alcune critiche, tuttavia, non faranno piacere all’apprensivo genitore.
Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, è stata protagonista di un red carpet formato famiglia nel corso del 75° Festival del Cinema di Venezia. La bella Jasmine, ormai diciassettenne, ha sfilato davanti ai flash dei fotografi insieme al fratello minore Bido e al loro premuroso papà. Al Bano si è mostrato sorridente e soddisfatto dei suoi due gioielli, a maggior ragione in un’occasione così importante. Quella di Venezia, in effetti, è stata la loro prima uscita pubblica ufficiale e ha segnato un debutto che non potrà certo essere dimenticato.
La bionda adolescente ha colpito l’interesse di stampa e fotografi per la sua somiglianza a mamma Loredana. Da lei ha ripreso i lunghi capelli biondi, gli occhi sornioni e le labbra carnose. Proprio quest’ultimo dettaglio, in realtà, suscita scetticismo: la giovanissima Jasmine ha già fatto ricorso alla chirurgia? Le foto sui social sembrano confermarlo, eppure l’illazione non può essere data per certa. Di sicuro però il dubbio non avrà fatto piacere a papà Al Bano, sempre protettivo nei confronti dei suoi figli.
Persino dal salone di Barbara D’Urso sono arrivate diverse critiche. Le guanciotte e le labbra di Jasmine hanno attirato l’attenzione degli ospiti di Pomeriggio 5 e c’è chi ha ironizzato sulla somiglianza tra lei e la madre affermando che evidentemente sono andare dallo stesso chirurgo. Dal canto suo la ragazza ha approfittato di diverse interviste per dire che nonostante l’amore per il canto e il desiderio di affacciarsi nel mondo dello spettacolo, al momento la sua priorità va alla scuola. Jasmine frequenta il liceo linguistico e, a parte un amore per i social e per i selfie, al primo posto mette ancora l’istruzione come qualsiasi ragazza della sua età.
LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO: LO SCATTO SUPER SENSUALE CHE INFIAMMA IL WEB [FOTO]
Photo credits Facebook / Instagram