Flavio+Insinna+attaccato+da+Gerry+Scotti%3F+Ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2018/09/08/gerry-scotti-contro-flavio-insinna-ecco-cosa-e-successo-dichiarazioni/amp/

Flavio Insinna attaccato da Gerry Scotti? Ecco cosa è successo

La prossima conduzione di Flavio Insinna a L’Eredità, ha generato molte polemiche tra chi lo vuole come successore di Fabrizio Frizzi a L’Eredità, e chi invece non lo vedeva all’altezza del compito. Molti sono stati gli interventi sul caso e tanti i colleghi che hanno espresso la loro opinione, tra questi anche Gerry Scotti…

Dopo la triste scomparsa di Fabrizio Frizzi, in Rai si è acceso il dibattito su chi avrebbe dovuto prendere le redini della trasmissione L’Eredità; dopo diverse discussioni, la decisione è ricaduta su Flavio Insinna. In molti però non hanno preso di buon grado questa novità, credendo che Insinna, non si meritasse il posto, a causa dell’atteggiamento aggressivo da lui assunto nel dietro le quinte di Affari Tuoi. Video incriminanti erano stati diffusi da Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, aveva mostrato le immagini inedite di Flavio e l’opinione pubblica non aveva gradito affatto, l’atteggiamento inadeguato d’Insinna.

Ma oggi Flavio Insinna è pronto a ripartire, e nonostante le polemiche e le critiche condurrà L’Eredità dal 24 settembre. A tal proposito è intervenuto anche Gerry Scotti; il conduttore di Caduta Libera, intervistato dal settimanale Chi, ha parlato del collega “rivale”. Domenica 9 settembre, su Canale 5, tornerà infatti, Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti, sulla rete concorrente, Rai 1, alla stessa ora, 15 giorni dopo partirà Flavio Insinna, nuovo timoniere de L’Eredità.

Nonostante le perplessità contro il competitor, le parole di Scotti verso il collega Insinna, non sono accusatorie, anche se in qualche modo contengono una sorta di giudizio personale. Ma al giornale Chi, Gerry, fa più un in bocca al lupo al collega: “Sono sempre stato un buon dirimpettaio, sono amico di Conti, Amadeus e mi fa piacere augurare buon lavoro a Flavio Insinna, la sua uscita chiassosa da questo mondo aveva le sue motivazioni, ma mi sembra giusto che ora possa tornare“. Quindi ad oggi si respira un clima sereno, vedremo come procederà la vicenda con l’avvio delle trasmissioni.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version