
Fabrizio Corona torna a far parlare di sé per un video pubblicato su Instagram: l’ex re dei paparazzi, ripreso mentre pedalava in bicicletta a piedi nudi per le strade di Milano al grido di “Viva la libertà!”, è caduto rovinosamente a terra quando la ruota della bici si è andata ad incastrare tra i binari del tram. Corona non si è scomposto e, nuovamente sorridente, si è rialzato rapidamente da terra ed è tornato a pedalare intonando ancora il leit motiv: “Viva la libertà!”.
Un video pubblicato sul profilo Instagram FabrizioCoronaReal sta diventando virale in queste ore: ritrae Fabrizio Corona, mentre pedala in bicicletta a piedi nudi per le strade di Milano cantando “Viva la libertà!”. Il colpo di scena arriva quando la ruota della bici finisce per incastrarsi tra i binari del tram: l’ex re dei paparazzi, che un attimo prima cantava sorridente, cade in terra rovinosamente proprio in mezzo alla strada. Fabrizio Corona, nonostante la caduta, non perde però il suo aplomb: sorridente, si rialza, rimonta rapidamente in sella alla sua bicicletta e torna a pedalare e a cantare “Viva la libertà!”. E alla persona che lo riprende in video, che grida divertito “Tutto live!”, dice di non censurare nulla: “Tienila la caduta!”.
Su Instagram, il video è corredato dall’hashtag #quandocadomirialzo. Tanti (oltre 4700 dopo tredici ore dalla pubblicazione) i commenti al filmato condiviso sul social network (oltre 471mila le visualizzazioni). In molti, tra gli utenti, sorridono e applaudono la spontaneità e la naturalezza di Fabrizio Corona, ma c’è anche chi insinua che la caduta in bicicletta ripresa dalla telecamera non sia stata poi così… spontanea.
Nei giorni scorsi, Fabrizio Corona aveva fatto discutere sempre su Instagram per la decisione di appoggiare il debutto sul social network del figlio sedicenne avuto dalla relazione con Nina Moric.
Photo & Video credits: Instagram