Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Quando inizia Amici di Maria De Filippi 2018: anticipazioni cast e docenti

Pare che per questa nuova stagione televisiva, siano annunciate grosse novità; grandi cambiamenti sembrano riguardare anche il talent show, apprezzato dai telespettatori di tutte le generazioni: stiamo parlando di Maria De Filippi. Il talent, quest’anno partirà con importanti modifiche.

La nuova stagione Mediaset, sembra partire con grosse novità; tra le ultime indiscrezioni un importante cambiamento pare riguardare il talent show Amici di Maria De Filippi. Il programma di Queen Mary, annuncia considerevoli modifiche. A partire dalla programmazione, l’avvio della trasmissione infatti è annunciato con un certo ritardo, non andrà in onda a settembre 2018.

Amici di Maria De Filippi, andrà in onda, quasi sicuramente, da ottobre 2018. Ma non è l’unica novità della trasmissione, inaspettate novità riguardano anche gli insegnanti. Pare proprio che uno di loro abbandonerà il programma, si tratta del coreografo Garrison Rochelle. Il professore di danza, ha avuto un ruolo fondamentale all’interno della trasmissione di Maria De FIlippi, presente sin dagli esordi del programma e per tutte le edizioni. Confermati invece Veronica Peparini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Oltre a queste importanti novità, un magazine online, fa trapelare diverse indiscrezioni: il serale potrebbe cambiare il giorno di messa in onda, non più il sabato sera. E l’indiscrezione pare essere ancora più sconvolgente, sempre secondo le dichiarazioni del magazine, potrebbe esserci la possibilità, che il programma potrebbe andare in onda esclusivamente nella fascia pomeridiana, eliminando quella serale. Sarà vero? Aspettiamo la conferenza stampa ufficiale per tutte le conferme.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio