Dopo il ricovero dello scorso 24 luglio scorso per un presunto overdose di eroina, adesso Demi Lovato sta bene e ha deciso di tagliare i ponti con il passato. Per cominciare metterà in vendita la sua vecchia casa nella quale era stata colta da malore quasi un mese e mezzo fa. Ecco il curioso annuncio che ha postato online.
E’ passato esattamente un mese e mezzo da quel 24 luglio 2018, giorno in cui la cantante americana Demi Lovato è stata colta da malore a causa di un presunto overdose di eroina. Dopo il ricovero immediato, l’ex stella di Disney Channel è entrata in riabilitazione per affrontare un percorso di disintossicazione, postando prima un post sul suo profilo Instagram in cui ha ringraziato la famiglia, lo staff medico e tutte le persone che le sono state vicine durante quel brutto periodo. Adesso Demi sta molto meglio e per prima cosa ha deciso di tagliare i ponti con il passato, a partire dalla sua vecchia abitazione nella quale fu colta da malore quel 24 luglio.
Per questo motivo la Lovato ha messo in vendita la sua vecchia casa situata sulle Hollywodd Hills, e la rivista statunitense E! News ha riportato l’annuncio pubblicato sul sito immobiliare Zillow. Questo recita: “Ha una spettacolare vista che dal Downtown di Los Angeles arriva fino all’Oceano Pacifico. Quattro camere, sei bagni, cucina hi-tech, grande giardino con piscina e terrazza per godersi il panorama con gli amici“. Prezzo di vendita: 9 milioni di euro. Molto cara e dunque non proprio alla portata di tutti, e intanto che nono riuscirà a venderla Demi si trasferirà comunque in un’altra casa.
Per la cantante ha speso belle parole anche la sua “collega” Disney, Selena Gomez, alla quale è molto legata. Quest’ultima pubblicherà tra non molto il suo nuovo album e ala rivista Elle ha dichiarato: “L’ho chiamata personalmente per sapere come stava. Ci conosciamo da quando abbiamo sette anni, il contenuto della conversazione resta soltanto nostro: io le voglio bene”.
Photo credits Twitter