Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Asia Argento rimane a X Factor: ecco la svolta decisiva

La prima puntata delle audizioni di X Factor, registrata qualche mese fa e mandata in onda ieri 6 settembre su Sky Uno, si è rivelata un successo per Asia Argento. Il debutto da giudice è stato talmente positivo che sui social si sono scatenati complimenti e apprezzamenti per la sua prestazione. Sky tornerà sui suoi passi?

La dodicesima edizione di X Factor è iniziata ieri sera 6 settembre con la messa in onda su Sky Uno della prima puntata delle Audizioni, registrata qualche mese fa. Tra i quattro giudici è stata presente Asia Argento, che come ben sapete non farà più parte della giuria dal momento in cui cominceranno le puntante in diretta, dopo lo scandalo sulle presunte molestie sessuali nei confronti di Jimmy Bennett che l’ha colpita. La decisione di sollevare la Argento dal ruolo di giudice era stata presa all’unanimità sia da Asia stessa che dall’organizzazione del talent, come comunicato successivamente nella conferenza stampa di martedì scorso, al fine di salvaguardare i concorrenti e lo spettacolo in generale.

Dopo la prima puntata di ieri sera, però, il vento sembra cambiare: la prestazione di Asia in qualità di giudice è piaciuta alla stragrande maggioranza delle persone che hanno visto il talent e i social sono stati inondati da una marea di complimenti e solidarietà nei confronti dell’attrice, con addirittura la richiesta di una petizione per far tornare la Argento al proprio posto. Il pubblico ha apprezzato molto la competenza a la sensibilità musicale della giudice, l’energia e la possibilità di dare a questa edizione di X Factor quel qualcosa in più rispetto agli anni passati.

Tra i molti utenti Twitter che si sono complimentati con lei anche Selvaggia Lucarelli, che in passato aveva avuto più di uno scontro con la Argento ma che sul caso Bennet si era schierata dalla parte della figlia del celebre regista Dario a causa dell’eccessivo moralismo con cui l’attrice è stata messa alla gogna. Che Sky possa tornare sui suoi passi dopo tutti questi apprezzamenti? Staremo a vedere. Qui di seguito alcuni Tweet a sostegno di Asia.

 

Photo credits Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio